Se non sei mai stato in un bed and breakfast, ecco cosa ti stai perdendo

Ci sono molte ragioni per cui dovresti dare una possibilità al B&B. Per cominciare, è completamente diverso da qualsiasi cosa tu abbia fatto prima ed è molto più economico.

Stai pianificando una vacanza? Prima di iniziare a controllare le tariffe dell’hotel più popolare in città, abbiamo un’idea diversa per te: un bed and breakfast. Esatto, resta in una stanza a casa di qualcuno che conosce meglio la tua destinazione.

Molte persone non sono abbastanza sicure di cosa pensare di un bed and breakfast. O hanno idee sbagliate sul tipo di servizio che otterranno e sul tipo di persone che gestiscono i luoghi, o semplicemente non hanno idea di come funzionano questi pittoreschi stabilimenti. La verità è che i bed and breakfast sono diversi, ma in un modo completamente fantastico. Ecco 11 motivi per cui i B&B sono un’esperienza unica che non ti sei mai reso conto di perdere.

  1. Pagherai spesso meno di un hotel.

Homeway.com ha creato un’infografica rivelatrice che ha confrontato i prezzi medi di hotel e B&B nelle principali città. A New York City, l’hotel medio fa pagare $ 217 a notte, mentre un B&B arriva a circa $ 169. Sono quasi $ 50 in meno a notte!

  1. Dimentica la tua colazione continentale: nei B&B, puoi ottenere una colazione fatta in casa.

Quella pasta dall’aspetto delizioso è il “famoso” panino con noci pecan al Wickwood Inn di Saugatuck, Mich. I panini fanno parte del loro Brunch allo Champagne, che comprende anche budino di pane alle mele, frittate di verdure e “Popovers di zucchero e spezie”. Siamo abbastanza sicuri che non ti avvicini nemmeno a quello nella triste colazione continentale del tuo hotel.

  1. La maggior parte dei servizi sono gratuiti e molto migliori nei B&B.

Quante volte hai desiderato che il tuo hotel offrisse almeno la connessione wi-fi gratuita? Seriamente, anche Starbucks lo ha. Bene, è probabile che, se rimani in un B&B, non solo avrai la connessione wi-fi gratuita, ma anche il parcheggio gratuito e i servizi di portineria. Inoltre, mentre un portiere dell’hotel potrebbe indirettamente pigramente indirizzarti verso un chiosco disseminato di opuscoli turistici impersonalizzati (e probabilmente obsoleti), molti proprietari di B&B sono gente del posto esperta con una vasta conoscenza del locale. Dato che molto probabilmente queste persone sono nate e cresciute in città, sai che ti guideranno felicemente nei migliori ristoranti e cose da fare.

  1. Sono il luogo ideale per realizzare un “soggiorno” nella tua città.

Forse hai vissuto a New Smyrna, in Florida, per tutta la vita, ma non sei mai andato a pescare. E forse hai davvero bisogno di fare una breve vacanza ma non vuoi spendere soldi per biglietti aerei e sistemazioni in hotel. Bene, puoi prenotare rapidamente una camera al Black Dolphin Inn e iscriverti al “pacchetto di pesca in acque nere della laguna della zanzara”. Include una giornata di pesca con una guida locale nelle pianure arretrate e nelle acque del fiume indiano. Oh, e una confezione da sei di birra prodotta localmente è un vantaggio.

  1. Un B&B può farti sentire come se fossi stato trasportato in un paese completamente diverso.

Non tutti i B&B americani abbracciano un tema “caratteristico Americana”. Prendi la locanda delle cinque grazie a Santa Fe, New York: la locanda con 24 suite è piena di manufatti e manufatti afgani e tibetani. La loro attenzione ai dettagli rende davvero unica, una vacanza lussureggiante e calorosa senza lasciare gli Stati Uniti.

  1. I dettagli più fini delle camere del B&B vanno oltre l’arredamento grazioso e si concentrano sul comfort.

Al Blue Lantern Inn di Dana Point, in California, ognuna delle sue 29 camere include un camino per riscaldarti e farti sentire più a casa. Ogni camera è inoltre dotata di frigorifero con soda e macchina da caffè Keurig in camera. E a differenza della maggior parte degli hotel, queste bevande sono gratuite, quindi nessun costo esagerato per il mini-bar.

  1. Se vuoi fumare erba nuda, c’è un B&B per quello.

Dale Dyke e Charity Osborn hanno recentemente aperto un bed and breakfast non convenzionale chiamato Get High Getaways, a Denver, in Colorado. La coppia ha detto al New York Times che il loro B&B opzionale per l’abbigliamento è destinato ai “turisti della marijuana”. Il soggiorno del loro B&B è dotato di una telecamera in modo che gli ospiti possano telefonare ai loro amici quando sono in alto, nonché un servizio di auto 24 ore su 24 e una vasca idromassaggio. Osborn dice che offrirà anche ai suoi “yummies” ripieni di carne nel nudo, se lo desiderano.

  1. Puoi dormire sullo stesso letto di un certo numero di presidenti degli Stati Uniti.

Il Rosemont Manor a Berryville, in Virginia, è una proprietà di 60 acri che in precedenza era la proprietà del governatore della fine della Virginia e del senatore degli Stati Uniti Harry F. Byrd, Sr. Molti illustri presidenti degli Stati Uniti hanno soggiornato presso la locanda, tra cui Roosevelt, Eisenhower, Kennedy, Johnson e Nixon.

  1. Puoi avere il tuo chef addestrato professionalmente a cucinare un pasto personalizzato solo per te.

Lo chef sopra è David Smythe, l’uomo che cucinerebbe la colazione per te se tu fossi al Barclay Heights Bed and Breakfast alla Smythe House di Saugerties, New York. Non è solo un laureato del Culinary Institute of America, ma anche un professore al la rispettabile scuola di cucina. Poteva prepararti qualcosa di carino, come questa bellissima frittata di uova di fattoria:

  1. Se la tua esperienza di sonno è scomoda, puoi perfezionarla in questo B&B.

Allo Stone Hill Inn di Stowe, Vt., Se non senti i cuscini del tuo letto, puoi trovare quello perfetto quando ne scegli uno dalla “biblioteca dei cuscini” della locanda.

  1. Infine, in un B&B otterrai la cura e l’attenzione che meriti davvero.

Il servizio in un B&B va ben oltre la semplice offerta di alloggi confortevoli per le vostre vacanze. La differenza principale tra un bed and breakfast e un hotel è che i proprietari di un B&B vedono i loro clienti come ospiti, mentre gli hotel possono vedere i loro clienti come clienti. Molti proprietari di B&B faranno del loro meglio per assicurarsi che la loro casa aderisca a molti livelli di comfort. Ad esempio, possono essersi assicurati di aprire il loro stabilimento lontano da autostrade o strade rumorose e possono consentire agli ospiti di portare i loro animali domestici se lo desiderano. In effetti, alcuni proprietari di B&B sono disposti ad affittare l’intera locanda a un gruppo per un fine settimana in modo che possano divertirsi insieme.

E Brett Smith, proprietario del Black Dolphin Inn a New Smyrna, in Florida, e un albergatore di terza generazione che è letteralmente nato nello stile di vita del bed and breakfast, afferma di ritenere che i bed and breakfast dovrebbero offrire un’esperienza vistosa e originale in al fine di fornire al locatario un’esperienza “determinante”. “Ci concentriamo su iniziative a cui gli ospiti possono aggrapparsi in modo da creare ricordi di lunga durata per gli ospiti”, ha detto Smith a The Huffington Post.

Go Top