Come selezionare un Bed and Breakfast in America

Quindi hai deciso di sfuggire alle catene di motel al neon e ai mostri di marmo e avventurarti nel mondo di un letto intimo e accogliente? Dopo tutto, hai sentito quanto sia molto più privato e romantico la conoscenza del b & b, appropriato? Appropriatamente … tipicamente questa è la verità del Vangelo. Tuttavia, ci sono variabili specifiche da tenere a mente e preoccupazioni a chiedere a se stessi (e ai possibili albergatori) prima di fare la tua selezione finale e girare più della quantità della tua carta di credito.

Il primo punto su cui riflettere è la posizione della nazione in cui andrai. Diverse città in tutta l’America forniscono le informazioni sul b & b ma hanno solo una manciata di opzioni su cui riflettere. D’altra parte, se vai nella nostra città natale di Fredericksburg, in Texas (9.000 abitanti), ci sono veramente centinaia di b & b, secondo quanto riferito dal maggior numero di b & b pro capite della nazione. Purtroppo per il viaggiatore incauto, non tutti sono sviluppati uguali! Quando si reca in una città così popolare, la ricerca che fai in precedenza influenzerà enormemente l’alta qualità del tuo soggiorno.

In questi giorni sembra praticamente che tutti tendano a fare le proprie scelte e modalità di viaggio attraverso il world wide web. In realtà sei più probabile una sola di queste persone o non staresti leggendo questo articolo. Generalmente puoi iniziare la ricerca digitando nella tua città o località di ubicazione e “bed and breakfast” nel tuo motore di ricerca per avere un’idea delle possibilità che avrai. Quando inizi a visualizzare le proprietà, devi sapere se il b & b ha i seguenti servizi (supponendo che siano essenziali per te): bagno privato, gestione della temperatura, colazione completa o continentale, parcheggio fuori strada, pulizia giornaliera e l’aspetto sempre essenziale posto.

Cominciamo con il posto. Vicinanza al “centro di azione” è spesso un vantaggio per un numero di viaggiatori, tuttavia, a volte ha un inconveniente … rumore. Nella nostra città, molti visitatori vogliono essere “su Principal Street” e per essere sicuri che sia un vantaggio alla fine della giornata quando si trasportano borse per la spesa pesanti nella vostra regione. Anche così, gli ospiti sono a volte scioccati dal rumore della strada che dura tutta la notte. Alcuni visitatori preferiscono essere a un paio di isolati da Major con un po ‘più di privacy ma un accesso eccezionale a Principal Street. Tuttavia, altre persone preferiscono un posto nel paese.

Produrre questa prima decisione taglierà la quantità di proprietà che percepisci fino a 2/3. Una nota di cautela, tuttavia, se il posto è di primaria importanza, è abbastanza dettagliato nella tua ricerca. Per esempio, un bel po ‘di mercato di bed and breakfast a Fredericksburg “Posizionato su Major Street”, ma quello che non ti informano è che sono a un miglio e mezzo dal distretto degli acquisti sul lato ovest della città. Nella nostra città, gli unici cento-300 blocchi dell’East Main sono considerati l’accurato distretto degli acquisti. Quindi, se la vicinanza all’acquisto è il tuo obiettivo, saresti più grande con un cottage a 3 isolati da Major ma all’interno dei cento-300 blocchi che a casa un miglio e mezzo dall’acquisto sembra così a portata di mano. Tieni a mente il vecchio articolo, “Acquirente Attenzione.”

La quantità di domande due potrebbe essere se conservare o meno in una locanda o in una casetta. Fredericksburg è speciale nel fornire in realtà centinaia di una particolare coppia, singole case domenicali o cottage oltre a numerose locande multi-unità accurate. Un’unica enorme distinzione qui, a parte l’ovvia circostanza di privacy, è generalmente la colazione. In un cottage privato quasi di solito acquisisci una colazione continentale, lasciata appena prima di arrivare. In un “Inn” standard o in un bed and breakfast, di solito viene servita una colazione gourmet completa in un orario prestabilito … insieme ad altri ospiti. Quindi per molti ospiti la selezione si riduce a continentale con privacy o colazione completa servita in sala da pranzo. Qualsiasi scelta offre molte possibilità. Ma con così tante proprietà diverse, non ci sono regole stabilite, quindi conferma il loro sito web o chiedi!

Una trappola molto più comune è qualcosa che sembra così semplice, ma può davvero influire sulla tua esperienza: l’arredamento. La parola per strada nei circoli del b&b è che gli ospiti sono sempre più a caccia di una “rivista diffusa” quando entrano nella porta. Assolutamente praticamente nulla mi piace molto di più che aprire il nostro libro degli ospiti e leggere, “Quando abbiamo aperto la porta la splendida posizione mi ha tolto il fiato!” Una manciata di persone si recano in un bed and breakfast cercando l’arredamento variegato che hanno in proprietà … o peggio, l’arredamento della loro nonna! Nondimeno, parecchi proprietari di b & b sono sotto la falsa impressione di poter prendere una casa in affitto vuota e appendere il loro scandole. Potrebbero imbattersi in un paio di ospiti ignari … ma tu non vuoi che tu sia te. Sii particolare e verifica le immagini sul sito. Non avrei mai prenotato una stanza che non mostrasse almeno le immagini dell’esterno del cottage o della locanda e del letto. I webmaster mi informano che questi sono i potenziali ospiti di due foto a cui sono più interessato. Sarei estremamente diffidente nei confronti di una struttura che non era fiera di mostrare il suo aspetto esteriore e almeno una singola foto dell’interno di ogni stanza. Vasche idromassaggio, vasche idromassaggio, caminetti a gas, è tutto là fuori per la presa … per questi che fanno i compiti. Dedicare un ulteriore tempo modesto ponendo le giuste preoccupazioni e si può comunque avere il più fantastico e rilassante incontro di fuga.

Go Top